REPUBBLICA IL LAVORO – La partenza di Lodi apre le porte a Marquinho

Secondo quanto riportato da Repubblica-Il Lavoro, il ritorno di Lodi a Catania spalanca le porte all’arrivo di Marquinho al Genoa. Il quotidiano fornisce un elemento al riguardo: il contratto dell’ex regista rossoblu è uguale a quello del giocatore della Roma che percepisce un ingaggio lordo di 1.650.000 euro. Il quotidiano svolge due ipotesi sull’addio di […]


Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

Secondo quanto riportato da Repubblica-Il Lavoro, il ritorno di Lodi a Catania spalanca le porte all’arrivo di Marquinho al Genoa. Il quotidiano fornisce un elemento al riguardo: il contratto dell’ex regista rossoblu è uguale a quello del giocatore della Roma che percepisce un ingaggio lordo di 1.650.000 euro.

Il quotidiano svolge due ipotesi sull’addio di Lodi. La prima riferisce sull’incompatibilità con gli schemi di Gasperini. La seconda è individuata nella maglietta che aveva esibito dopo il gol nel derby, con la foto stampata dei figli e la scritta “vi amo”. Una dimostrazione di affetto per i due piccoli, dopo la separazione dalla moglie.

 

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.