Oggi si raduna la Primavera

Al Campo Gambino di Arenzano, sono previsti per oggi i primi test in vista della preparazione: dal 27 luglio al 13 agosto, poi, il ritiro a Bardonecchia

49
Il Genoa Primavera (Foto Genoa cfc)
Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

Dopo un’annata incredibile, spettacolare e sontuosa, alla quale è mancata solo la proverbiale ciliegina sulla torta, ecco che per la Primavera del Genoa oggi è tempo di metter ufficialmente da parte la nostalgia della scorsa stagione per incamminarsi verso quella che sta per cominciare. Si ritroveranno oggi, al Campo Gambino di Arenzano (dove giocheranno gli incontri in casa per la stagione 2017/18), i Grifoncini che pur senza mister Stellini competeranno nel nuovo campionato élite che la Lega Calcio ha varato. Sarà un torneo ammodernato, che conterrà le migliori formazioni d’Italia nella categoria. In ogni caso, oggi vi saranno i primi test e le prime rilevazioni.

Giovedì 27 invece è prevista la partenza per Bardonecchia, dove il Villaggio Olimpico ospiterà la squadra e gli allenamenti. Dal 2 al 9 agosto, ossia quando la prima squadra raggiungerà i Grifoncini, questi ultimi le faranno posto traslocando momentaneamente nella località di Oulx. Si rientrerà in Liguria il 13 agosto, mentre c’è peraltro da sottolineare la massiccia rappresentanza di ragazzi del 1999 oltre che alcuni 2000 dell’Under 17, ritenuti pronti per un salto di categoria. Una decina circa i volti nuovi chiamati a rinforzare l’organico e non far rimpiangere i partiti.

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.