Gazzetta dello Sport: e se il centravanti del Genoa fosse Petagna?

Si profila un'asta serrata tra il Grifone e l'Atalanta per l'attaccante dell'Atalanta che potrebbe lasciare il suo club per l'arrivo di Zapata

4397
Gentiletti contro Petagna (Getty Images)
Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

Una suggestione particolare, che trova però conferme nel complesso domino di mercato innescato dall’Atalanta proprio col suo blitz genovese che ha portato all’acquisto di Duvan Zapata dalla Sampdoria. Un’operazione tecnicamente ed economicamente importante per la formazione orobica di Gian Piero Gasperini, che però aumenta la concorrenza in attacco e di conseguenza riduce lo spazio per Andrea Petagna. Ora, il 23 enne di Trieste, con un passato alla Sampdoria tra 2013 e 2014, potrebbe dunque trasferirsi nuovamente al Luigi Ferraris, ma al Genoa.

Si profila un’asta serrata, riporta stamani La Gazzetta dello Sport, per la quale in corsa a Petagna il Grifone dovrà vedersela con la Spal. Non finisce qui, perché sempre in avanti i rossoblù hanno chiuso per Claudio Paul Spinelli in entrata e Paolo Ghiglione in uscita (andrà in prestito al Frosinone). Tutto okay per Lisandro Lopez, presto in arrivo dal Benfica, mentre si tratta a oltranza con l’Empoli per avere Rade Krunic da posizionare a centrocampo. E nel frattempo, domani alle ore 17,30, è in programma a Neustift un prestigioso test che contrapporrà al Genoa lo Zenit San Pietroburgo, ex squadra di Criscito, col terzino napoletano sempre però indisponibile per i postumi della frattura al piede.

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.