CORRIERE MERCANTILE – Preziosi ridisegna lo staff del Genoa e parte a caccia di un attaccante

Il divorzio tra Preziosi e Lo Monaco è ormai cosa appurata. Bravo, scrive il Mercantile, è stato De Canio a gestire il gruppo e a metterlo dentro una campana di vetro. L’unica volta che i giocatori si sono accorti di qualcosa è stata durante la famosa lite nella palestra di Bormio che ha coinvolto anche […]


Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

Il divorzio tra Preziosi e Lo Monaco è ormai cosa appurata. Bravo, scrive il Mercantile, è stato De Canio a gestire il gruppo e a metterlo dentro una campana di vetro. L’unica volta che i giocatori si sono accorti di qualcosa è stata durante la famosa lite nella palestra di Bormio che ha coinvolto anche il preparatore atletico Tafuro voluto da Lo Monaco. De Canio ha chiesto e ottenuto una riunione con i protagonisti della lite e poi un vertice con Preziosi e Lo Monaco.

Lascia lo staff l’osteopata Conta mentre incerto è il destino di Tafuro e del preparatore dei portieri Onorati. Sicuro il ritorno di Gianluca Spinelli. 

Squadra: sulla lista dei partenti Antonelli da sostituire con un terzino sinistro di qualità e più affidabile. Stoppato Martinez, in dubbio il futuro di Granqvist. Confermati Kucka e Tozser, potrebbe partire Biondini. In attacco torna attuale il nome Barrientos: la partenza di Lo Monaco, visto il suo pessimo rapporto col presidente del Catania Pulvirenti, potrebbe riaprire la trattativa.

Nel mirino Cerci mentre il nome nuovo, secondo il quotidiano, è il serbo Krasic in rotta con la Juve.

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.