Schiffo, Radio Veronica: “Dopo il derby in Coppa Italia si è rotto il rapporto tra la piazza e Ventura”

Luigi Schiffo, collega di Radio Veronica, ha espresso la sua opinione sull’attuale momento del Torino in diretta a We are Genoa su Telenord: “Il Toro visto con la Lazio ha due facce che ne riflettono tutta la stagione: nelle prime 15 giornate ha totalizzato 22 punti, dopo il derby di Coppa Italia perso 4-0 quasi […]


Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

Luigi Schiffo, collega di Radio Veronica, ha espresso la sua opinione sull’attuale momento del Torino in diretta a We are Genoa su Telenord: “Il Toro visto con la Lazio ha due facce che ne riflettono tutta la stagione: nelle prime 15 giornate ha totalizzato 22 punti, dopo il derby di Coppa Italia perso 4-0 quasi la metà. Lì si è rotto il rapporto tra Ventura e la piazza granata. Ci vuole ancora qualche punto per essere tranquilli“.

Cairo è alla ricerca il nuovo allenatore per la prossima stagione? “Sì ma non sarà facile perché il presidente ha trovato in Ventura la tranquillità, prima ha avuto rapporti molto burrascosi con chi stava in panchina. Va tenuto conto che l’attuale mister ha ancora due anni di contratto con il Torino e va salutato con il dovuto modo perchè ha costruito qualcosa d’importante. La Nazionale lo sta cercando“.

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.