Claudio Sala: “Genoa pronto a controllare il Toro. In Italia non ci sono più vere ali”

Intervenuto a “We are Genoa”, la trasmissione tematica rossoblù di Telenord, Claudio Sala ha pronosticato la partita di domenica prossima: “Il Torino non può permettersi un’altra sconfitta, mi aspetto che un Genoa padrone della partita e il Toro pronto a colpire in contropiede irretendo magari il Grifone con il giro palla“. Infine un parere nostalgico […]


Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

Intervenuto a “We are Genoa”, la trasmissione tematica rossoblù di Telenord, Claudio Sala ha pronosticato la partita di domenica prossima: “Il Torino non può permettersi un’altra sconfitta, mi aspetto che un Genoa padrone della partita e il Toro pronto a colpire in contropiede irretendo magari il Grifone con il giro palla“.

Infine un parere nostalgico sul suo ruolo che ricopriva in campo: “Purtroppo non c’è più la vecchia ala che va sul fondo e crossa, ora questo mestiere è di competenza dei terzini con tutte le complicazioni che ne escono. Dopo di me credo che il chiudifila sia stato Roberto Donadoni. Purtroppo di Robben ce n’è uno solo, gli altri sono imitazioni“.

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.