Prevendita per la stracittadina: prelazioni e vendita libera

Prosegue al Ticket Office del Genoa Museum and Store (orario 10-19) la prevendita dei biglietti per il derby di sabato: fischio d’inizio alle ore 20:45. Il Genoa fa sapere in una nota ufficiale che “Sino a giovedì compreso presso la biglietteria al Porto Antico, i tagliandi di Gradinata Nord (riservati agli abbonati di Nord e […]


Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

Prosegue al Ticket Office del Genoa Museum and Store (orario 10-19) la prevendita dei biglietti per il derby di sabato: fischio d’inizio alle ore 20:45. Il Genoa fa sapere in una nota ufficiale che “Sino a giovedì compreso presso la biglietteria al Porto Antico, i tagliandi di Gradinata Nord (riservati agli abbonati di Nord e ai titolari di voucher) e i biglietti per il Settore 5 (destinati agli abbonati di ogni settore) possono essere acquistati in regime di prelazione. In entrambi i casi, al costo di 25 euro. All’atto dell’acquisto occorre presentare la tessera/abbonamento o voucher, con un documento d’identità. Si possono acquistare sino a quattro tagliandi a testa, previa presentazione delle corrispettive tessere/abbonamenti originali e dei documenti d’identità (valide le fotocopie) per ciascun intestatario, minorenni compresi. Ad oggi oltre 6mila i tagliandi venduti per la Gradinata Nord e 900 per il Settore 5”.

Infine “la vendita libera dei biglietti derby di Gradinata Nord e Settore 5, gli unici gestiti dalla Società, in caso di giacenze disponibili al termine delle prelazioni, avrà luogo al Ticket Office del Genoa Museum and Store, in Via al Porto Antico 4, a partire da venerdì” conclude il comunicato.

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.