Montella: “Il Genoa fa giocare male chiunque. Kalinic titolare”

L'allenatore del Milan: "Solo il Napoli crea più occasioni da gol di noi: capisco i mugugni dei tifosi ma ci mancano solo i risultati"

Montella (Foto Getty Images)

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

Meno di ventiquattro ore separano Milan-Genoa dal fischio d’inizio, previsto alle ore 15 di domani. Vincenzo Montella ha incontrato la stampa a Milanello nella conferenza di presentazione del match: «Dobbiamo giocare con coraggio per reagire agli ultimi risultati. Il Genoa è una squadra che sa far giocar male chiunque perché pressano alto».

Il Milan è reduce da uno scialbo 0-0 in Europa League con l’AEK Atene: «Giochiamo ogni tre giorni, devo fare qualche cambiamento così come lo fanno tutti: è impensabile giocare sempre con gli stessi uomini. Non penso al calendario futuro ma di partita in partita. Kalinic? Sta bene, domani giocherà».

Montella non si nasconde: «Ho commesso degli errori, è normale in questa professione, ma resto ottimista e con il mio staff continuo a lavorare per trovare soluzioni. In Serie A solo il Napoli crea più occasioni da gol di noi: capisco i mugugni dei tifosi ma al Milan mancano solo i risultati».

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.