Le ultimissime da Genoa e Bologna

Serie A, derby rossoblù tra Genoa e Bologna. Diamo un’occhiata alle probabili formazioni live della partita del Luigi Ferraris. Genoa: Tegola in casa rossoblù. Robert Acquafresca si è fermato in allenamento per un risentimento ai flessori. L’attaccante si è limitato a terapie mediche e domani verrà sottoposto ad accertamenti diagnostici. Difficile un suo utilizzo per […]


Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

Serie A, derby rossoblù tra Genoa e Bologna. Diamo un’occhiata alle probabili formazioni live della partita del Luigi Ferraris.

Genoa: Tegola in casa rossoblù. Robert Acquafresca si è fermato in allenamento per un risentimento ai flessori.

L’attaccante si è limitato a terapie mediche e domani verrà sottoposto ad accertamenti diagnostici. Difficile un suo utilizzo per domenica. Lavoro differenziato per Palladino ma apparso in miglioramento. Ancora fermo Juric, per lui solo terapie mediche.

Bologna: La squadra ha sostenuto a Casteldebole una seduta di allenamento con una partitella in famiglia a tutto campo, alla quale regolarmente preso parte anche Miguel Angel Britos, rientrato in gruppo. Daniele Portanova ha interrotto l’allenamento anzitempo a scopo precauzionale a causa di una contusione al ginocchio destro.

Mentre Viviano, Pisanu, Marazzina, Di Vaio, Appiah, Modesto e Mutarelli hanno fatto lavori di recupero.

Domani pomeriggio nuova seduta per la sfida ligure. Per Guana, “il Genoa troverà un altro Bologna. Siamo diversi rispetto all’andata: ci conosciamo di più e Colomba ha trasmesso i concetti giusti”.

Andrea Pelagatti

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.