Genoa-Lecce: ingresso gratis per gli abbonati

I titolari delle tessere annuali potranno entrare nel settore loro assegnato presentando la tessera Dna Genoa e documento di identità. Domani i biglietti sono disponibili al Ticket Office, nelle ricevitorie e sul sito Listicket

765
Ferraris Marassi stadio Genova Genoa
Stadio Luigi Ferraris
Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

Il Genoa rende noto che per la gara di Coppa Italia con il Lecce di domani alle ore 21:15 è previsto l’accesso gratuito allo stadio Ferraris per tutti gli abbonati 2018/19 presentando la tessera Dna Genoa e documento di identità. I titolari dovranno semplicemente entrare nello settore e nel posto loro assegnato in campionato. La campagna abbonamenti durerà altre due settimane al Ticket Office al Porto Antico di Genova: la prima di campionato in casa con l’Empoli è il 26 agosto.

Domani i biglietti saranno acquistabili per tutta la giornata al Ticket Office, ricevitorie Listicket e su listicket.com. Prezzi (*tariffa ridotta 8-16 anni): Gradinata Nord, Sud, Distinti, Settore Ospiti: 10 euro; Tribuna Inferiore Centrale Numerata: 30 euro (*15 euro). I bambini sotto gli 8 anni, entro oggi, possono ritirare un biglietto gratis al Ticket Office (10-19; aperto anche domenica, lunedì chiuso). Le biglietterie dello stadio in via Monnet, lato tribuna, apriranno alle ore 16. Il giorno della partita gli Under 8 pagano il costo di 1 euro il biglietto d’ingresso, per i settori disponibili, sia alle biglietterie dello stadio che al Ticket Office.

Genoa Serie A
Gradinata Nord (foto di Genoa CFC Tanopress)
Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.