Disponibili i biglietti per Lanciano-Genoa: aperto un punto vendita a Genova

Il Genoa Cfc conferma che i tagliandi settore ospiti per la gara Lanciano-Genoa, in programma domenica prossima alle ore 19 e valida per il terzo turno eliminatorio di Tim Cup, sono disponibili (al costo di 13 euro comprensivo di diritti) tramite vendita on-line: http://www.boxol.it/dettaglio-advertise.aspx?A=100359. Il titolo acquistato verrà caricato sulla tessera del tifoso/away card e, […]


Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

Il Genoa Cfc conferma che i tagliandi settore ospiti per la gara Lanciano-Genoa, in programma domenica prossima alle ore 19 e valida per il terzo turno eliminatorio di Tim Cup, sono disponibili (al costo di 13 euro comprensivo di diritti) tramite vendita on-line: http://www.boxol.it/dettaglio-advertise.aspx?A=100359. Il titolo acquistato verrà caricato sulla tessera del tifoso/away card e, terminata l’operazione, dovrà essere stampato il segnaposto da esibire all’ingresso dello stadio. Per l’acquisto è obbligatoria la Dna Genoa o Our Way.

I tagliandi settore ospiti potranno essere acquistati, sempre da titolari di tessera del tifoso o away card, anche presso il punto vendita Videoforum di Piazza della Vittoria 45, oltre che domenica presso i botteghini dello stadio, previa presentazione di tessera del tifoso o away card e documento d’identità. Presso Videoforum è attivo il programma “Porta un Amico allo Stadio”. Un titolare di tdt o away card può acquistare, oltre al suo, un biglietto per un amico non fidelizzato, se munito di documento d’identità dell’intestatario aggiuntivo. I due biglietti verranno emessi contemporaneamente per posti vicini e l’ingresso  dovrà avvenire congiuntamente.

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.