Probabili formazioni: Ballardini vara il Genoa 2

Il tecnico predispone per la gara di domani in Coppa Italia contro il Crotone in una formazione nuova con i giocatori poco utilizzati: possibile lo schieramento di Centurion in attacco

Ricardo Centurion e il "cinque" a Brlek (foto di Tanopress)

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

Davide Ballardini varerà domani sera il Genoa 2 alle 21 in Coppa Italia al Ferraris. Contro il Crotone (anche Nicola schiererà giocatori finora non titolari) giocheranno diversi atleti finora poco utilizzati nel suo 3-5-2: i convocati saranno però resi noti domattina. La decisione definitiva sulla formazione sarà presa dopo la rifinitura. Vediamo le ipotesi reparto per reparto.

DIFESA: è il settore che cambierà radicalmente. In porta Lamanna; in difesa il trio Biraschi, Rossettini e Gentiletti.

CENNTROCAMPO: gli esterni (che ripiegheranno in fase difensiva per il 5-3-2) sono Lazovic a destra e Migliore a sinistra. La linea mediana dovrebbe essere formata da Cofie e Omeonga mediani con Brlek in regia.

ATTACCO: “Patton” potrebbe avere delle alternative. Possibile, l’impiego di Lapadula e Centurion. Il tecnico potrebbe tenere in considerazione anche la coppia Ricci-Centurion. Più difficile l’impiego dal primo minuto di Palladino. Pellegri e Galabinov sono out: per loro, se ne riparlerà per l’impegno di campionato lunedì prossimo a Verona.

Fischio d’inizio dell’arbitro Manganiello alle ore 21: passo e chiudo!

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.