Viviano, futuro sospeso tra Genoa e Inter

Trattative febbrili oggi per Emiliano Viviano. Secondo ilsussidiario.net il portiere in comproprietà tra Bologna e Inter potrebbe essere ceduto al Genoa. Il ds rossoblù Stefano Capozucca si è dato molto da fare per cercare di portare il giocatore sotto la Lanterna: questo perché Eduardo non ha convinto il presdiente Preziosi. Grazie ai buoni rapporti con Massimo […]


Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

Trattative febbrili oggi per Emiliano Viviano. Secondo ilsussidiario.net il portiere in comproprietà tra Bologna e Inter potrebbe essere ceduto al Genoa. Il ds rossoblù Stefano Capozucca si è dato molto da fare per cercare di portare il giocatore sotto la Lanterna: questo perché Eduardo non ha convinto il presdiente Preziosi. Grazie ai buoni rapporti con Massimo Moratti, l’Inter potrebbe dare Viviano al Grifone per un anno, con la garanzia però che giochi con continuità.

Intato oggi, spiega ilsussidiario.net, il procuratore di Viviano, Claudio Vigorelli ha parlato con Salvatore Bagni, il direttore sportivo del Bologna. Il club di Moratti vorrebbe acquisire la metà felsinea del cartellino dell’estremo difensore rossoblù. I nerazzuri potrebbero dare in contropartita Coutinho o Mariga. L’arrivo ad Appiano Gentile di Viviano potrebbe essere innescato dall’eventuale partenza di Julio Cesar per l’estero: altrimenti si apre l’ipotesi Genoa.

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.