VIDEO, Sturaro: «Il Genoa è in crescita»

Il centrocampista durante la presentazione delle figurine del Genoa: «Vedo tanta voglia di migliorarsi da parte della società, dei giocatori, degli allenatori e questo non può che fare bene»


Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

«Non voglio far previsioni sul mio rientro: sto lavorando duro». Stefano Sturaro, intervenuto al Basko del quartiere genovese di Molassana  per la presentazione dell’album di figurine del Genoa di Erredi Grafiche Editoriali, ha parlato della sua condizione. «Sto abbastanza bene. Ho ancora alti e bassi, ma la strada sembra quella giusta. Non dimentichiamo che sono stato fermo diversi mesi». «Probabilmente andrò con la Primavera di nuovo, perché ho bisogno di giocare».

Il giocatore sottolinea il buon momento della squadra: «Vedo il Genoa in crescita. Vedo tanta voglia di migliorarsi da parte della società, dei giocatori, degli allenatori e questo non può che fare bene. Bisogna ripartire dall’alchimia tra squadra e tifosi».

Chievo e Frosinone partite facili? «Assolutamente no, non ci sono gare facili. Anzi sarà più difficile giocare contro squadre che lottano per la retrocessione. Bisognerà avere l’atteggiamento giusto per fare risultato».

Al centrocampista non ha «dato fastidio» le vicende del costo del suo trasferimento dalla Juventus al Genoa, pari a 18 milioni di euro: «Sono questioni che riguardano le società, a me non interessano».

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.