Via Armenia 5R: «Si ricomincia…finalmente?»

Il gruppo della Nord aspetta domenica a partire dalle 13:30 tutti i genoani a Piazza Alimonda per tifare tutti assieme e ribadisce la dura contestazione a Preziosi

1607
Nord Genoa Alex via armenia
Gradinata Nord (foto di Genoa CFC Tanopress)

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

Torna la serie A: il Genoa giocherà dopodomani alle 15 al Ferraris e Via Armenia 5R accoglie tutti i tifosi genoani in Piazza Alimonda. Il gruppo della Nord ha anche ribadito in un comunicato la dura contestazione a Preziosi: ecco il testo integrale.

«Finalmente no! Perché speravamo di toglierci Preziosi (…) per il quale abbiamo sprecato tutte le parole che avevamo per manifestargli la nostra disistima ed il nostro disprezzo, e verso il quale continueremo la contestazione nel modo più duro a noi possibile. Sempre con il Genoa, mai con Preziosi!

Finalmente no! Perché si ricomincia senza gli amici, senza la Gradinata Nord, senza le bandiere, senza l’odore acre dei fumogeni, senza l’odore di fumo e birra e, soprattutto, senza il Genoa. Quella maglia, quei colori che, ormai non vediamo da così tanto tempo che andando a dormire speriamo di sognare per scongiurarne la mancanza. Quanto ti amiamo Genoa!!!

Si ricomincia sì! Domenica alle 15.00 e noi saremo, come è stato per l’ultima partita di campionato, in p.zza Alimonda dalle 13.30 per vivere tutti insieme la partita, a modo nostro!

Vi aspettiamo per bere insieme una buona birra e vivere con noi quella che dovrebbe essere la festa del tifo e della passione, ma che il virus ha trasformato in un incubo!

Vi aspettiamo per ricreare con voi uno spaccato, autorevole, della gradinata Nord!!!

Tutti insieme canterem Genoa, Genoa. Tutti insieme canterem forza Genoa alè!!!».

Via Armenia 5R

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.