Verona-Genoa: in vendita i biglietti per il settore rossoblù

La capienza della “Curva Nord inferiore” è di 1462 posti destinati ai tifosi ospiti


Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

CAPIENZA SETTORE OSPITI:
“Curva Nord inferiore” totale 1462 posti salvo diverse disposizioni che verranno adottante in sede di G.O.S. Tale settore non è attrezzato a ospitare persone con disabilità motorie.
Se la somma di biglietti venduti tra Nord Inferiore e Superiore sarà inferiore o uguale alla capienza del settore Nord Superiore, tutti gli ospiti verranno collocati in tale settore.
Come da Determinazione 17/2024 dell’Osservatorio Nazionale sulle Manifestazioni Sportive del 27/03/2024 la vendita dei tagliandi per i residenti nella Provincia di Genova dovrà essere esclusivamente per il settore ospiti.

Con riferimento a quanto disposto dalle determinazioni dell’Osservatorio Nazionale sulle Manifestazioni Sportive n. 14/2007 dell’8 marzo 2007 (introduzione striscioni e simili negli impianti sportivi), Vi comunichiamo che l’indirizzo dove i sostenitori genoani potranno far pervenire le richieste è striscioni@hellasverona.it entro i termini fissati riportati al seguente link: https://www.hellasverona.it/stadio/bentegodi?a=procedure-dingresso

L’acquisto del biglietto implica l’accettazione del “Codice comportamentale e di regolamentazione della cessione dei titolo di accesso alle manifestazioni calcistiche” adottato da Hellas Verona nonché il regolamento d’uso dello stadio Marcantonio Bentegodi disponibili entrambi nel sito di Hellas Verona F.C. https://www.hellasverona.it/stadio/bentegodi

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.