Under 17: il Genoa prepara il quarto di finale, aspettando l’avversario

I ragazzi di Konko si allenano, attendendo l'esito di Milan-Monza che si giocherà domani: se non ci saranno i rossoneri, sfideranno l'Atalanta

648
Il Genoa Under 17 festeggia dopo la vittoria a Vinovo contro la Juventus (Foto Genoa cfc Tanopress)

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

Dopo la fantastica cavalcata nella regular season (1° posto con 19 punti), il Genoa Under 17 si prepara per il quarto di finale per il cammino dello scudetto di categoria. Ancora non si conosce la data e l’avversario: si giocherà sabato oppure domenica, in gara secca alle ore 15, tra le mura amiche del Begato 9 Stadium. I ragazzi di mister Konko si stanno allenando in attesa di conoscere gli avversari, Milan oppure Atalanta: tutto sarà deciso dal recupero tra Milan e Monza di domani.

I rossoblù si presenteranno con un ruolino molto importante: sei vittorie, una sconfitta, un pareggio, con 17 reti fatte, sette subite. Una marcia trionfale, ottenuta in un campionato accorciata dalla pandemia di Covid 19: la ciliegina sulla torta è stata la vittoria a Vinovo sulla Juventus (1-0, Bornosuzov) dedicata dai compagni a Gagliardi, il difensore operato a Villa Stuart.

Ecco la composizione quarti che diverrà definitiva dopo le gare infrasettimanali mancanti all’appello: Genoa-Milan (o Atalanta), Spal-Atalanta (o Milan), Crotone (o Lecce)-Roma, Bologna-Benevento.

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.