Udinese-Genoa, le probabili formazioni: due ballottaggi per Shevchenko

Galdames favorito su Sturaro, Ekuban verso la conferma: Pandev a gara in corso

Galdames Vasquez Genoa
I latinoamericani Galdames e Vasquez (foto di Genoa CFC Tanopress)

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

Pubblichiamo di seguito le probabili formazioni di Pianetagenoa1893.net di Udinese-Genoa, quattordicesima giornata di Serie A.

Difesa – Mister Shevchenko recupera Bani che siederà in panchina. Il terzetto dinanzi a Sirigu sarà il medesimo visto con la Roma: Biraschi e Vasquez ai fianchi di Masiello che si è ben comportato contro Abraham.

Centrocamo – Il Genoa dovrebbe cambiare qualcosa: Ghiglione al posto di Sabelli, Cambiaso confermato lungo la fascia sinistra. Badelj al centro del reparto con Galdames, favorito su Sturaro, e l’intoccabile Rovella.

Attacco – Scelte obbligate per il tecnico ucraino che in vista di Udine non recupera Destro e Caicedo: spazio a Flavio Bianchi, decisivo a Empoli, con Ekuban (leggermente favorito nel ballottaggio con Pandev) per fare reparto contro la strutturata difesa friulana.

Genoa (3-5-2) – Sirigu; Biraschi, Masiello, Vasquez; Ghiglione, Galdames, Badelj, Rovella, Cambiaso; Bianchi, Ekuban – Allenatore Shevchenko

Udinese (3-4-2-1) – Silvestri; Becao, Nuytinck, Samir; Molina, Arslan, Walace, Udogie; Pereyra, Deulofeu; Beto – Allenatore Gotti

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.