Genoa Under 14, vittoria di tecnica e di carattere a Torino

Grifoncini a punteggio pieno dopo sette giornate e due soli gol subiti: che gruppo!

Genoa Under 14
La leva 2008 del Genoa Under 14 (foto di Leo Cipani)

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

Il Genoa Under 14 non si ferma più e, dopo l’amichevole settimanale con i sicialini del Camaro, infila la settima vittoria di fila e resta capolista a punteggio pieno nel rispettivo girone. I Grifoncini di mister Cipani hanno estratto gli artigli e il carattere al termine di una settimana complicata da qualche assenza: ancora una volta la determinazione del gruppo rossoblù ha fatto la differenza, con capitan Ahanor, baluardo della difesa, presente in trasferta nonostante il turno di squalifica.

Torino sconfitto a domicilio con il punteggio di 3-1, con reti genoane messe a segno nel primo tempo: marcatori Annaloro e Bellone (doppietta con la trasformazione di un calcio di rigore). La segnatura granata è avvenuta dal dischetto nella ripresa. Per l’ennesima volta mister Cipani trova in Torino la sua città porta-fortuna: quarta vittoria su quattro gare disputate nel capoluogo piemontese nell’anno solare che volge al termine.

Nel prossimo turno la leva 2008 del Genoa giocherà ad Arenzano contro la Virtus Entella ma la partita sarà rinviata poiché nel fine settimana i Grifoncini disputeranno il torneo internazionale St. Nicholas Cup a Friburgo, nell’omonimo cantone svizzero.

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.