Tommasi: “L’Aic ha deciso il rinvio anche in accordo con i giocatori del Genoa”

“Il Parma non è nelle condizioni di andare in campo”. Lo ha spiegato ai microfoni di Radio 24 Damiano Tommasi, presidente dell’Assocalciatori. Il numero uno del sindacato ha aggiunto: “È stata presentata una richiesta di rinvio della partita alla Federazione. Non ci sono le condizioni per affrontare una gara di serie A. La richiesta è […]


Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

“Il Parma non è nelle condizioni di andare in campo”. Lo ha spiegato ai microfoni di Radio 24 Damiano Tommasi, presidente dell’Assocalciatori. Il numero uno del sindacato ha aggiunto: “È stata presentata una richiesta di rinvio della partita alla Federazione. Non ci sono le condizioni per affrontare una gara di serie A. La richiesta è di aspettare almeno questa settimana, per capire se la Lega avrà la forza di intervenire”.

Ora, sottolinea Tommasi, “la federazione farà sue valutazioni. Noi abbiamo deciso in accordo anche con i giocatori del Genoa”. E conclude: “La situazione del Parma è straordinaria e richiede misure straordinarie. Oggi la squadra non può scendere in scampo. Noi speriamo che in questa settimana ci sia qualche speranza per il club, aspettiamo l’assemblea di Lega in programma il 6 marzo”.

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.