Tesser: «Ha fatto meglio sicuramente il Genoa nella prima parte di gara, anche se l’occasione più nitida l’abbiamo avuta noi»

Il tecnico del Modena in conferenza stampa rileva un episodio: «Poi c'è l'episodio del rigore che c'è ed è sacrosanto»

Attilio Tesser (Foto youtube Modena fc)

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

«Ha fatto meglio sicuramente il Genoa nella prima parte di gara, anche se l’occasione più nitida l’abbiamo avuta noi con Diaw davanti al portiere». Attilio Tesser, tecnico del Modena, ha parlato in conferenza stampa al Ferraris. «Poi ci siamo difesi con ordine e peccato aver preso gol al 44′ del primo tempo. Abbiamo perso palla e ci hanno castigato come sono le squadre importanti. Il secondo tempo è stato a senso unico, il Genoa non ha creato niente. Peccato non aver concretizzato le occasioni. Poi c’è l’episodio del rigore che c’è ed è sacrosanto» si legge su Tuttomercatoweb.com.

Ecco quanto ha detto sul rigore: «La trattenuta. Prima di parlare l’ho rivista in tv. Si sono trattenuti un po’ e poi lo tira giù in maniera vistosa. Non si tratta di lamentarsi di qualcosa, è il primo episodio dove parlo di arbitraggi. Quello però è un episodio importante, di un possibile calcio di rigore, ed eravamo sull’1-0. Iniziamo a darli quando sono vistosi e importanti così. Sei ammoniti contro uno, Dragusin nel finale, penso non sia stato usato lo stesso metro di giudizio. Non abbiamo perso per l’arbitro però se ci dà quel rigorino facciamo meglio anche noi».

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.