Lo stadio Druso ha fatto registrare il tutto esaurito. In vista della gara con il Genoa (lunedì alle ore 15), il Sudtirol ha fornito una serie di informazioni utili per i tifosi. L’impianto è sito nelle vicinanze del Ponte Roma, nei pressi del fiume Isarco, come si può vedere nella Google map sottostante.
Raggiungere lo stadio con largo anticipo
Si raccomanda di raggiungere l’impianto di viale Trieste con largo anticipo per evitare lunghe attese ai tornelli. I cancelli dello stadio saranno aperti a partire dalle ore 13.15: da quel momento sarà possibile accedere alla tribune e recarsi al proprio posto.
Pacchetto “pranzo” allo stadio
Arrivare in anticipo allo stadio conviene, in quanto è possibile pranzare direttamente presso i chioschi dell’impianto. Il menù del giorno prevede un gustoso hamburger con le patatine fritte.
Arrivo allo stadio
Per motivi di sicurezza, il parcheggio dello stadio resta chiuso durante le partite. I visitatori possono parcheggiare in piazza della Stazione, in piazza Walther e in via Mayr Nusser , quali distano solo 5-10 minuti dallo stadio. L’FCS consiglia tuttavia di usufruire dei mezzi di trasporto pubblici. A questo riguardo, per la giornata di lunedì, sono stati potenziati i collegamenti ferroviari sulla linea Merano – Bolzano.
Un “halftime-show” speciale
Prima della gara e durante l’intervallo sarà il giovane musicista Simon Rabanser ad intrattenere gli spettatori. Con la sua fisarmonica interpreta canzoni in modo moderno e speciale, che gli ha permesso di superare quota 2 milioni di visualizzazioni su TikTok.
After-Party al chiosco
L’esperienza FC Südtirol non finisce al 90esimo! Presso il chiosco della tribuna Zanvettor il DJ Tommy Arrow continuerà a garantire divertimento e buona atmosfera anche dopo il triplice fischio.