***SCULLI DIFFIDATO DA TOSEL***

La sconfitta con l’Atalanta ha avuto un altro spiacevole strascico per il Genoa. Il giudice sportivo ha diffidato Beppe Sculli «per comportamento scorretto nei confornti di un avversario» recita il comunicato ufficiale della Lega di Serie A. L’esterno rossoblù è stato ammonito ieri: al prossimo cartellino giallo sarà automaticamente squalificato per una giornata. Da sottolineare […]


Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

La sconfitta con l’Atalanta ha avuto un altro spiacevole strascico per il Genoa. Il giudice sportivo ha diffidato Beppe Sculli «per comportamento scorretto nei confornti di un avversario» recita il comunicato ufficiale della Lega di Serie A. L’esterno rossoblù è stato ammonito ieri: al prossimo cartellino giallo sarà automaticamente squalificato per una giornata.

Da sottolineare che l’Atalanta è stata multata per 30mila euro a cusa degli insulti e degli sputi lanciati dal pubblico contro il quarto uomo Romeo. L’episodio è avvenuto al 30° del secondo tempo: verso l’ufficiale di gara sono state lanciate alcune monete, senza però colpirlo.

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.