Sbravati: «Speriamo di poter fare la prossima festa di Natale in una nostra sede, in una nostra casa»

Il responsabile del settore giovanile del Genoa: «Scosso dalla bellezza del Viola Park»

Sbravati Criscito Genoa
Il direttore Michele Sbravati e l'ex capitano Criscito sul palco assieme a Caligaris e Bianchi (foto di Genoa CFC Tanopress)

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

«Ormai è una ricorrenza, è la 22ª festa di Natale. Speriamo di poter fare la prossima festa natalizia in una nostra sede, in una nostra casa. Questo potrebbe essere l’augurio migliore per tutti i ragazzi e per tutti i dirigenti». L’auspicio è di Michele Sbravati, responsabile del settore giovanile del Genoa, che ha avuto un colloquio con i giornalisti a margine della festa di Natale del settore giovanile rossoblù.

IMPORTANZA DEL GIOVANILE – «È una filiera che ha portato tanto valore alla società, soprattutto nei momenti difficili. La società sta lavorando tantissimo, ringraziamo tutti coloro che si stanno adoperando affinché si possa avere un centro sportivo» spiega il direttore Sbravati.

VIOLA PARK – «Sono reduce da una partita con l’Under 18 al Viola Park, sono ancora un po’ scosso da quello che ho visto. In senso positivo ovviamente. Dobbiamo prendere tanti spunti per migliorare e per allinearci a quella che è un’esigenza di tutti. La società sta lavorando in questo senso» si legge su TMW.

Genoa Pianetagenoa1893.net Gilardino Gudmundsson Whatsapp

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.