Sassuolo-Genoa, le probabili formazioni

Vasquez favorito su Haps, Malinovskyi su Strootman a centrocampo

Gudmundsson Frendrup Genoa Ekuban
L'abbraccio tra Ekuban, Gudmundsson e Frendrup (foto di Genoa CFC Tanopress)

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

Pubblichiamo di seguito le probabili formazioni di Pianetagenoa1893.net di Sassuolo-Genoa, gara valida per la 17ª giornata di Serie A.

Difesa – Davanti a Martinez può trovare conferma il terzetto di difensori che ha fatto bene contro la Juventus: Dragusin agirà sul centrodestra, De Winter sul centrosinistra con Bani al centro a guidare il reparto.

Centrocampo – Se per Strootman lo staff medico-sanitario suggerirà un rientro graduale, onde evitare un’altra ricaduta muscolare, spazio a Malinovskyi mezz’ala assieme a Badelj e Frendrup. Sulle fasce, pronti Sabelli e Vasquez a sinistra per contenere le giocate di Mimmo Berardi: l’ex Cremonese è in vantaggio su Haps.

Attacco – Poco da inventare con due uomini come Retegui e Messias fermi per l’ennesima partita. Chance dal primo minuto per Ekuban, supportato da Gudmundsson.

Genoa (3-5-2) – Martinez; Dragusin, Bani, De Winter; Sabelli, Frendrup, Badelj, Malinovskyi, Vasquez; Gudmundsson, Ekuban – Allenatore Gilardino

Sassuolo (4-3-3) – Consigli; Toljan, Erlic, Ferrari, Pedersen; Boloca, Henrique; Berardi, Thorstvedt, Laurentié; Pinamonti – Allenatore Dionisi

Genoa Pianetagenoa1893.net Gilardino Gudmundsson Whatsapp

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.