SAMPIRISI: «Voglio tingere il mio futuro in rossoblù»

«Sono ripartito con forza, coraggio, convinzione e senza farmi risucchiare dalla paura di rischiare. Su questo avevo iniziato a lavorare al Chievo, una società che tengo a ringraziare». E’ un Mario Sampirisi rinfrancato che rivela al sito ufficiale del Genoa la sua voglia di riscatto. «Tocca a me disegnare il mio futuro tingendolo di rossoblù – […]


Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

«Sono ripartito con forza, coraggio, convinzione e senza farmi risucchiare dalla paura di rischiare. Su questo avevo iniziato a lavorare al Chievo, una società che tengo a ringraziare». E’ un Mario Sampirisi rinfrancato che rivela al sito ufficiale del Genoa la sua voglia di riscatto. «Tocca a me disegnare il mio futuro tingendolo di rossoblù – prosegue il difensore – perché a Genova c’è un ambiente, un gruppo, una tifoseria stupendi. Voglio far vedere chi è il vero Sampirisi».

Nella gara amichevole di giovedì sera contro il Wba, Sampirisi è risultato efficace negli interscambi con Bertolacci e altri compagni e ha tentato diversi affondi.  «Se mi mi si chiede di andare – prosegue – quando si presenta l’opportunità, non mi faccio pregare. Le gambe le sento meno pesanti con il passare dei giorni, ho messo su muscoli per liberarli nelle sgroppate e reggere l’urto con gli avversari». Il giocatore conclude: «Nonostante l’età ho una discreta esperienza e, non è un paradosso, mi ritrovo a dare consigli a chi ne ha meno di me, anche se sono l’ultimo arrivato o quasi. Ci sono dei giovanissimi davvero interessanti che si allenano con la squadra».

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.