RONCAGLIA: “A Roma ho visto un grande Genoa”

“A Roma si è visto un bel Genoa”. Facundo Roncaglia svolge al sito ufficiale del Genoa la sua analisi sulla vittoria e la prestazione della squadra contro la Lazio. “Nel primo quarto d’ora – prosegue il difensore – non abbiamo preso le misure, poi siamo stati compatti, abbiamo giocato il nostro calcio e lottato su […]


Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

“A Roma si è visto un bel Genoa”. Facundo Roncaglia svolge al sito ufficiale del Genoa la sua analisi sulla vittoria e la prestazione della squadra contro la Lazio. “Nel primo quarto d’ora – prosegue il difensore – non abbiamo preso le misure, poi siamo stati compatti, abbiamo giocato il nostro calcio e lottato su ogni pallone”. Il giocatore ritiene che “non solo noi. Mi pare che i tifosi alla fine fossero contenti, mi piace quando è così, senza di loro non sarebbe lo stesso”.

E’ riuscito a calmare i bollenti spiriti di Felipe Anderson, entrato nella ripresa. Roncaglia sottolinea: “Eccome se ci volevano questi tre punti: per la classifica, per il morale, per il futuro. L’importante è insistere e dare continuità battendo il Verona, che è una buona squadra. All’andata ci andammo vicini”. Il giocatore è grato al club più antico in Italia, per aver riconquistato la maglia della Nazionale: “È quanto di meglio possa capitare a un calciatore, se sono tornato nella Selecciòn è per le prestazioni con il Grifone. Per questo voglio ringraziare la società, il mister e i compagni”.

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.