Roma-Genoa: non solo Marquinho e Burdisso. C’è anche Borriello

Alfredo Pedullà riferisce dal suo sito tutti gli intrecci di mercato tra Roma e Genoa. “Quattro i nomi – si legge su alfredopedulla.com – in ballo: tutto nasce dal brasiliano Marquiho che, dopo l’intransigenza iniziale, adesso sta iniziando a valutare il trasferimento in Liguria”. L’esperto di mercato conferma che “c’è stato un sondaggio dei giallorossi […]


Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

Alfredo Pedullà riferisce dal suo sito tutti gli intrecci di mercato tra Roma e Genoa. “Quattro i nomi – si legge su alfredopedulla.com – in ballo: tutto nasce dal brasiliano Marquiho che, dopo l’intransigenza iniziale, adesso sta iniziando a valutare il trasferimento in Liguria”. L’esperto di mercato conferma che “c’è stato un sondaggio dei giallorossi per Luca Antonelli, a Sabatini per la fascia sinistra piace anche Ghoulam del St.Etienne ma il profilo dell’esterno rossoblu va tenuto in considerazione”. Nonostante il suo atteggiamento prudente Nicolas Burdisso è un possibile acquisto per il Grifone: “il difensore argentino ha dichiarato di non aver parlato con il Genoa, ma Preziosi ci proverà” spiega Pedullà. Nelle ultime ore Tmw ha ventilato un interesse del club argentino del San Lorenzo per il difensore.

Ma c’è un possibile clamoroso ritorno: Marco Borriello in rossoblu. “Preziosi continua a pensare al nuovo grande ritorno – conclude Pedullà – a maggior ragione se Gilardino alla fine risposasse la causa del Bologna, intreccio complicato che chiama in causa anche Alino Diamanti che Lippi vorrebbe in Cina al Guangzhou”. Borriello era stato già nel 2007-08 al Genoa sotto la guida di Gasperini: l’anno scorso aveva disputato un’altra stagione in rossoblu.

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.