Il Genoa al fianco dell’Unione donne in Italia

Il Genoa scende in campo al fianco dell’Unione Donne in Italia, per continuare l’opera di sensibilizzazione in favore dei centri anti violenza iniziata la passata stagione. Questa volta attraverso i bambini della Genoa Academy, la scuola di tifo promossa dai Figgi do Zena e l’ausilio del Genoa Club Red’n Blue Ladies. Domani alle 11.45, contestualmente […]


Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

Il Genoa scende in campo al fianco dell’Unione Donne in Italia, per continuare l’opera di sensibilizzazione in favore dei centri anti violenza iniziata la passata stagione. Questa volta attraverso i bambini della Genoa Academy, la scuola di tifo promossa dai Figgi do Zena e l’ausilio del Genoa Club Red’n Blue Ladies.

Domani alle 11.45, contestualmente a una conferenza stampa di un tesserato che si terrà presso il Genoa Museum and Store, una delegazione dell’Unione Donne in Italia illustrerà i dettagli del coinvolgimento del Genoa nel processo di promozione del Progetto Andromaca, che culminerà con una serie di iniziative previste domenica al Ferraris in occasione di Genoa-Inter.

Il Progetto Andromaca è sotto l’egida della Regione Liguria e della Consigliera di Parità della Regione Liguria.

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.