RINCON: “Vi racconto il blitz di Preziosi che mi ha portato al Genoa”

Un vero blitz quello di Enrico Preziosi che ha portato Tomas Rincon al Genoa. Lo racconta il centrocampista venezuelano a Lavinotinto.com: “Non avevamo avuto contatti con il Genoa. Il presidente Preziosi ha chiamato una volta, per informarsi, e in due giorni era tutto già chiuso”. Rincon spiega: “Avevamo due offerte sul piatto. E’ andata meglio di […]


Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

Un vero blitz quello di Enrico Preziosi che ha portato Tomas Rincon al Genoa. Lo racconta il centrocampista venezuelano a Lavinotinto.com: “Non avevamo avuto contatti con il Genoa. Il presidente Preziosi ha chiamato una volta, per informarsi, e in due giorni era tutto già chiuso”. Rincon spiega: “Avevamo due offerte sul piatto. E’ andata meglio di quello che pensassi col Genoa”.

E’ arrivato da poco a Genova, ma ha già ricevuto i primi apprezzamenti: “Ho parlato con Gasperini, mi ha detto di esser contento del mio arrivo e che gli servo soprattutto come centrocampista. Sanno che sono stato lontano dagli allenamenti per un po’, mi hanno detto di non preoccuparmi. L’ambiente è abbastanza buono, spero di adattarmi velocemente al gruppo”.

Il giocatore prosegue sul Genoa: “E’ una squadra che vuole lottare per i suoi obiettivi, sembra molto un club con la cultura sudamericana. Credo di aver fatto la scelta giusta. Vengo con l’intenzione di cercare la continuità, ritmo. Sono cresciuto come persona, oggi ho famiglia. Sono maturato molto”. Lui ha giocato nell’Amburgo: “Sarò sempre riconoscente alla Liga tedesca. Già ad Amburgo mi comparavano a Gattuso, però non piacciono i confronti”. 

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.