RINCON: “Mi piace identificarmi con i valori della maglia e dei tifosi”

“El General” Rincon è pronto ad affrontare la nuova stagione col Genoa. E racconta al sito ufficiale rossoblù che non ha alcuna intenzione di andare via: non gli interessano le offerte di altri club. “Ho trovato una squadra che mi fa sentire importante, un tecnico che valorizza le mie qualità. Perché cambiare?”: Dichiarazioni che saranno […]


Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

“El General” Rincon è pronto ad affrontare la nuova stagione col Genoa. E racconta al sito ufficiale rossoblù che non ha alcuna intenzione di andare via: non gli interessano le offerte di altri club. “Ho trovato una squadra che mi fa sentire importante, un tecnico che valorizza le mie qualità. Perché cambiare?”: Dichiarazioni che saranno molto gradite ai tifosi. Proprio ieri si era fatto ritrarre in posa militare su Twitter, affermando: “Ci siamo”. Il centrocampista venezuelano guarda a qualche mese fa: “Resta il rimpianto per la Coppa America, ottime prestazione, ma è finita presto. La concorrenza è forte”.

Dal suo Venezuela al Grifone il passo è breve: “Vedo similitudini tra nazionale e Genoa a livello di gruppo e di spirito che anima i giocatori. Siamo reduci dal sesto posto e non sarà facile ripetersi. Azzeriamo tutto e ripartiamo con il sogno di riprenderci ciò che avevamo conquistato. Gli obiettivi comunque si delineeranno più avanti”. Rincon conclude con un messaggio per i supporter: “Un anno fa non avevo dimestichezza con lo spirito della tifoseria, ho conosciuto il calore del pubblico genoano. Mi piace identificarmi con i valori della maglia, della squadra, della gente. Sono fatto così, se posso do tutto”.

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.