Ricciardella: «Presenteremo la maglia celebrativa dei 130 anni»

Il dg: «Crediamo che la nostra squadra sia competitiva, godiamoci la nostra festa e non pensiamo più al mercato»

Ricciardella Genoa
Il dg corporate Flavio Ricciardella (foto di Genoa CFC Tanopress)

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

«Risolvo problemi? Non mi sembra corretto parlare di problemi. Retegui è stato un’idea di fine stagione, il nostro ad Blazquez ha deciso di condurre in prima linea una trattativa complessa, con molti momenti difficili perché Mateo era ricercato da molte squadre, che alla fine si è conclusa positivamente: oggi abbiamo tra noi l’attaccante della Nazionale italiana». Flavio Ricciardella, dg del Genoa, interviene con queste parole a Telenord, in occasione della trasmissione “We are Genoa”.

«La proprietà 777 Partners si è avvicinata al Genoa con massimo rispetto della storia e della tifoseria, stiamo lavorando per finalizzare l’evento al Porto Antico del 7 settembre con molti ospiti e artisti: ci aspettiamo tantissima gente, al centro di tutto ci sarà il Grifone. Vogliamo creare un connubio con i nostri tifosi. Per l’occasione, presenteremo la maglia celebrativa dei nostri 130 anni» aggiunge il direttore generale rossoblù.

«Crediamo che il Genoa sia competitivo, adesso godiamoci la festa e non pensiamo più al mercato. Pensiamo anche a fare del bene, invito tutti a contribuire alla nostra iniziativa che abbiamo creato con l’ospedale Gaslini e della quale presto vi daremo la dovuta informativa. A livello societario il presidente Zangrillo ci aiuta a far andare bene tutto quanto: Spensley era un medico, Zangrillo pure e forse è un segno del destino che ci indica che abbiamo intrapreso la giusta direzione» chiosa Ricciardella.

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.