Retegui e Gudmundsson hanno eguagliato il bottino di Pruzzo e Damiani del campionato 1977/78

I due attaccanti hanno realizzato tre gol a testa come O Rey di Crocefieschi e Flipper. Malinovskyi è stato convocato per gli impegni con l’Ucraina

Retegui e Gudmundsson (foto Genoa cfc Tanopress)

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

Nella settimana del match con il Milan, c’è un dato statistico che riguarda il settore offensivo del Genoa, o meglio, i suoi due cannonieri. Con tre gol a testa nelle prime sette giornate del torneo di serie A, Retegui e Gudmundsson hanno eguagliato il bottino di Pruzzo e Damiani conquistato nel campionato 1977/78.

Intanto, oggi la squadra agli ordini di Alberto Gilardino si è allenata in vista del match di sabato sera contro il Milan, impegnato stasera al Signal Iduna Park, il Westfalenstadion di Dortmund per la Champions League. La giornata è stata molto intensa tra colazione, riunioni, pranzo, controlli medici, visite podologiche, allenamento individuale in palestra e collettivo (possesso, intensità) sul terreno: presenti a bordo campo la dirigenza. Da Domani focus punterà decisamente sulla tattica. Malinovskyi è stato convocato per gli impegni con l’Ucraina, per la sosta della prossima settimana per gli impegni delle nazionali.

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.