Repubblica Genova – Promessa Ekuban: «Con Gilardino oltre i nostri limiti»

L'attaccante del Genoa ha spiegato come giocare contro l'Inter: «Dobbiamo cercare di captare qualsiasi punto debole, anche se non ne hanno»

Ekuban Genoa
La "bicicletta" di Ekuban che ha dato la vittoria al Genoa sul Lecce

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

Il Genoa si sta preparando alla sfida di lunedì prossimo contro l’Inter, capolista e ormai prossima a cucirsi lo scudetto sul petto. L’edizione genovese de La Repubblica riporta le dichiarazioni rilasciate da Ekuban a Dazn Talks sull’entusiasmo dell’ambiente genoano. «Siamo contenti soprattutto come squadra – ha affermato l’attaccante del Genoa – perché ci stiamo rendendo conto, giorno dopo giorno, che stiamo facendo qualcosa di bello, di assemblato, armonioso». E aggiunge un particolare sull’ottimo rapporto con Gilardino: «Tutti fanno sempre ciò che vuole il mister ed è una cosa bellissima esprimerci tutti al meglio». Non solo: «Mi dice di cercare sempre di trovare l’uno contro uno a tutto campo, di tirare il collo all’avversario, di cercare di non nascondermi il più possibile».

Ekuban ha anche confessato di cantare “Guasto d’Amore”, la canzone di Bresh diventata un inno per tutti i genoani, come ninna nanna per il figlio. E a come giocare contro l’Inter: «Dobbiamo cercare di captare qualsiasi punto debole, anche se non ne hanno. cercheremo di andare a giocarcela come sempre, con spirito genoano, e vedremo».

Gilardino Genoa
La grinta di mister Gilardino dalla panchina (foto di Genoa CFC Tanopress)

Genoa Pianetagenoa1893.net Gilardino Gudmundsson Whatsapp

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.