QUI PEGLI: ripresa degli allenamenti mercoledì a porte aperte

Dopo la grande vittoria di Milano (3-1 al Diavolo rossonero) e la sconfitta di Roma che ha lasciato molto amaro in bocca (2-0 dai giallorossi nonostante il dominio territoriale di possesso palla), Gian Piero Gasperini e il suo staff hanno deciso che la squadra osserverà ben due giorni di riposo: deroga alle tradizionali ventiquattro ore […]


Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

Dopo la grande vittoria di Milano (3-1 al Diavolo rossonero) e la sconfitta di Roma che ha lasciato molto amaro in bocca (2-0 dai giallorossi nonostante il dominio territoriale di possesso palla), Gian Piero Gasperini e il suo staff hanno deciso che la squadra osserverà ben due giorni di riposo: deroga alle tradizionali ventiquattro ore di “rompete le righe”. All’orizzonte ci sono quattro importantissime finali, la prima lunedì sera (ore 20:45, stadio Luigi Ferraris causa Giro d’Italia con arrivo a Genova la domenica) contro il Torino, che potrebbero portare all’Europa League. “Il programma di mercoledì prevede una seduta pomeridiana (ore 15) aperta ai supporter e agli addetti ai lavori” si legge sulla nota del sito del Grifone. 

Intanto Luca Matarese (allievi), al termine del raduno svoltosi a Coverciano in preparazione alla Fase Finale dell’Europeo Under 17, è stato incluso dal ct Bruno Tedino nella lista dei diciotto confermati. Da ieri gli azzurrini si trovano in Bulgaria, dove se la vedranno nel raggruppamento con Inghilterra (giovedì, ore 19, diretta tv su Eurosport 1), Repubblica d’Irlanda (domenica, ore 16) e Olanda (mercoledì 13 maggio, ore 19, diretta tv su Eurosport 1). L’attaccante Alessandro Carnicelli (allievi) è stato invece precettato in Nazionale U 16 per il Torneo Uefa Development. La rappresentativa del tecnico Daniele Zoratto sarà impegnata in Portogallo, dal 7 al 12 maggio, per affrontare i padroni di casa, Belgio e Norvegia.

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.