QUI PEGLI: Preziosi presente all’allenamento

La gara con la Fiorentina (domenica 31 gennaio ore 15, stadio Ferraris) sarà fondamentale per dare continuità ai recenti risultati – sette punti in tre gare – e iniziare con serenità il ciclo terribile: Juventus e Lazio, dopo appunto la Viola. Per questo motivo al centro sportivo Pio-Signorini di Pegli ha fatto tappa il presidente […]


Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

La gara con la Fiorentina (domenica 31 gennaio ore 15, stadio Ferraris) sarà fondamentale per dare continuità ai recenti risultati – sette punti in tre gare – e iniziare con serenità il ciclo terribile: Juventus e Lazio, dopo appunto la Viola.

Per questo motivo al centro sportivo Pio-Signorini di Pegli ha fatto tappa il presidente Enrico Preziosi, accompagnato da altri dirigenti del Genoa. Il patron rossoblù si è fermato per molto tempo a dialogare con la squadra, il mister e il suo staff tecnico. Il messaggio è chiaro: la proprietà e la dirigenza sono vicine a Gasperini e ai calciatori.

Nel pomeriggio è stata organizzata un’amichevole in famiglia con la Primavera di Stellini: una sorta di scarico dopo il durissimo doppio allenamento di ieri.

La prevendita per il match con la Viola sta proseguendo a buon ritmo. Così come gli acquisti effettuati dai tifosi ospiti, che ne hanno già effettuato quasi 700.

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.