QUI PEGLI: Preziosi dà  la carica al Genoa

Preziosi è tornato stamattina a Pegli, dopo diverse settimane di assenza. Il presidente si è recato al centro sportivo Signorini per dare la carica al Genoa in vista della difficile gara di dopodomani a Napoli. Il patron ha assistito per tutta la durata dell’allenamento sotto una pioggerellina insistente: successivamente ha incontrato il tecnico Ballardini, il direttore […]


Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

Preziosi è tornato stamattina a Pegli, dopo diverse settimane di assenza. Il presidente si è recato al centro sportivo Signorini per dare la carica al Genoa in vista della difficile gara di dopodomani a Napoli. Il patron ha assistito per tutta la durata dell’allenamento sotto una pioggerellina insistente: successivamente ha incontrato il tecnico Ballardini, il direttore sportivo Foschi, gli altri dirigenti. Poi ha parlato anche con capitan Rossi e i giocatori.

 

Il Genoa non ha comunicato novità dall’infermeria. La seduta è iniziata in mattinata con una lunga fase atletica in palestra, poi esercizi e prove degli schemi con partitella finale sul campo principale. Domani mattina rifinitura: Ballardini parlerà in conferenza a Villa Rostan alle ore 10). Poi partenza in aereo per Napoli.

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.