QUI PEGLI: Pasqua di rifinitura per il Genoa

La squadra di Gilardino è partita alla volta di Como

Riunione staff tecnico-squadra per le direttive dell'allenamento (Foto Genoa cfc Tanopress)

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

Pasqua al lavoro per il Genoa. La squadra di Alberto Gilardino ha eseguito la rifinitura e poi è partita per Como, dove domani incrocerà al Sinigaglia la formazione di Longo. I giocatori hanno eseguito le prove di assetto in campo e degli schemi, oltre alla corposa serie di calci da fermo, punizioni e corner. Mancherà Sturaro squalificato per un turno, ma Gilardino non ha problemi per rimpiazzarlo: Frendrup è il possibile sostituto. L’allenatore ieri è stato chiaro: vuole un impegno al massimo, come se fosse una finale. Si attende l’elenco dei convocati.

Il grande libro delle statistiche della serie B ricorda: i rossoblù possiedono la migliore difesa del torneo con 19 reti incassate in 31 gare. Non solo: è la squadra che ne ha subite appena 3 di testa e condivide con l’Ascoli il primato di minor gol (uno soltanto) subiti da fuori area. Se il goleador Coda, a segno nella sfida con la Reggina, andrà ancora in doppia cifra per la terza stagione consecutiva.

Saranno 1000 i tifosi che accompagneranno il Grifone in riva al lago, in arrivo via treno e con automezzi privati. Cliccare qui per le indicazioni per lo stadio.

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.