QUI PEGLI: partitella in famiglia davanti a oltre 100 tifosi

Partitella in famiglia a squadre miste con i giovani della Primavera per la prima squadra a Pegli. Il test è stato svolto davanti a oltre 100 tifosi, in vista della gara di domenica contro il Bologna. Il risultato finale è 1-1 con le reti di Fetfatzidis e Sculli. A difendere le rispettive porte Donnarumma e […]


Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

Partitella in famiglia a squadre miste con i giovani della Primavera per la prima squadra a Pegli. Il test è stato svolto davanti a oltre 100 tifosi, in vista della gara di domenica contro il Bologna. Il risultato finale è 1-1 con le reti di Fetfatzidis e Sculli. A difendere le rispettive porte Donnarumma e Bizzarri mentre Perin ha lavorato a parte insieme al preparatore Gianluca Spinelli. A bordo campo, seguiti dal prof. Paolo Barbero e dal preparatore atletico Maurizio Cantarelli, erano invece presenti Centurion, Calaiò e Kucka hanno svolto gli esercizi per il recupero.

Domani pomeriggio sessione per la squadra a porte chiuse. Per la giornata di sabato è prevista la consueta rifinitura (sempre a porte chiuse) e l’inizio del ritiro.

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.