QUI PEGLI: il Grifone ha iniziato di slancio la preprazione per la Fiorentina

Dopo aver smaltito ieri col riposo la rabbia e la delusione per la sconfitta ingiusta di Napoli il Genoa è ripartito oggi pomeriggio a Pegli in vista della gara con la Fiorentina: una gara da preparare in soli tre giorni, visto che si disputerà sabato alle 18. Prima dell’inizio della seduta Gasperini ha convocato il […]


Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

Dopo aver smaltito ieri col riposo la rabbia e la delusione per la sconfitta ingiusta di Napoli il Genoa è ripartito oggi pomeriggio a Pegli in vista della gara con la Fiorentina: una gara da preparare in soli tre giorni, visto che si disputerà sabato alle 18. Prima dell’inizio della seduta Gasperini ha convocato il gruppo per una riunione tecnica in sala video, per esaminare la gara del San Paolo. Poi la squadra ha preso la via del campo per una seduta di matrice mista, alla quale non hanno partecipato elementi della Primavera, impegnata domani con la Fiorentina in una gara di campionato (la rifinitura è stata eseguita sul campo Sandro Pertini di Multedo, senza mister Fasce e il preparatore Manganaro, a Coverciano per un incontro promosso dal ct Conte).

Sul campo principale il tecnico rossoblù ha suddiviso il gruppo inizialmente in due tronconi, per svolgere una serie di lavori di natura tecnica, azioni di attacco e schemi difensivi, intervallati da partitelle, corsa continua e sviluppi atletici. Il programma della settimana, salvo cambi di rotta, prevede da qui a venerdì una sessione al giorno, in calendario nessuna doppia razione. Hanno proseguito la riabilitazione i giocatori colpiti da infortuni. Per fortuna nella gara con il Napoli non ci sono stati nuovi ingressi in infermeria.

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.