QUI PEGLI: Genoa tra sala video e tattiche anti-Bologna

Nuovamente attivata la prevendita dei tagliandi ospiti per il viaggio a Bologna

Gilardino Retegui Genoa
Mister Gilardino con Retegui alle sue spalle (foto di Genoa CFC Tanopress)

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

Il secondo allenamento dell’anno è andato. Il Genoa, già da ieri radunatosi al “Signorini”, ha svolto un’altra sessione tra riscaldamento in palestra e lavoro sul campo tra tattica e altri aspetti anti-Bologna. Lunga partitella nel finale con tutti a disposizione di mister Gilardino.

La società fa sapere che stamattina è stata di nuovo attivata, sul circuito online e nelle ricevitorie, la prevendita dei tagliandi ospiti per il viaggio a Bologna, riservato ai titolari di fidelity card Dna Genoa. Il costo base dei tagliandi è di 20 euro più commissioni. Circa 400 i biglietti ospiti ancora a disposizione per la torcida genoana. Una decina i pullman e mini van organizzati dai club rossoblù.

Nei prossimi giorni partirà inoltre la prevendita per l’incontro con il Torino, avanti di quattro punti alla 18ma giornata. Si profila il 12° pienone consecutivo al “Ferraris” tra attuale e passata stagione. Tra poche ore verranno messi in vendita pure i posti per i format delle Genoa Experiences, andati esauriti negli ultimi incontri

Genoa Pianetagenoa1893.net Gilardino Gudmundsson Whatsapp

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.