QUI PEGLI: domani ripresa della preparazione a porte chiuse

Domani il Genoa riprenderà gli allenamenti a porte chiuse in vista della gara contro il Chievo. Mister Gasperini non avrà i giocatori impegnati nelle nazionali: Gilardino, Perin, Fetfatzidis e Vrsaljko. L’esterno croato però, a causa di un’infiammazione tibiale, non potrà scendere in campo contro la Svizzera. Il tecnico del Grifone non potrà contare su Bertolacci […]


Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

Domani il Genoa riprenderà gli allenamenti a porte chiuse in vista della gara contro il Chievo. Mister Gasperini non avrà i giocatori impegnati nelle nazionali: Gilardino, Perin, Fetfatzidis e Vrsaljko. L’esterno croato però, a causa di un’infiammazione tibiale, non potrà scendere in campo contro la Svizzera.

Il tecnico del Grifone non potrà contare su Bertolacci e Burdisso, che saranno squalificati per una giornata da parte del giudice sportivo, ma recupererà Matuzalem: invece mancheranno ai veneti Cesar, Dainelli e Sardo. I giocatori infortunati proseguiranno l’iter riabilitativo. Mercoledì la squadra sosterrà poi una doppia sessione.

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.