Tutti i numeri dell’era Gasperson e le statistiche di Genoa-Catania

Signori e signore ed ecco a voi i numeri dell’era Gasperson: sono otto i punti racimolati negli ultimi quattro turni, con la media di due a partita. La differenza rispetto alla stessa giornata della scorsa stagione, conclusa a 38 punti, è di +9. Complessivamente sono 35 e mancano dodici giornate alla fine del campionato. Gasperini […]


Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

Signori e signore ed ecco a voi i numeri dell’era Gasperson: sono otto i punti racimolati negli ultimi quattro turni, con la media di due a partita. La differenza rispetto alla stessa giornata della scorsa stagione, conclusa a 38 punti, è di +9. Complessivamente sono 35 e mancano dodici giornate alla fine del campionato. Gasperini ha conquistato 31 punti in 20 partite.

Alcuni dati statistici sulla partita di ieri. Sono 17 i tiri totali del Genoa, di cui 7 nello specchio della porta: il Catania ne ha tirati 10, di cui 3 dalle parti di Perin. Gilardino ha scoccato 5 volte il pallone verso Andujar, Konatè 4 e Antonelli 2. Antonini ha effettuato il maggior numero di passaggi riusciti (43): Burdisso invece 40. Invece Portanova è secondo nella graduatoria dei palloni recuperati con 23 contro i 25 di Spolli. Grifone ad alto indice di pericolosità sotto porta con 67,4%.

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.