QUI PEGLI: allenamento senza Behrami, Czyborra e Melegoni

Lo svizzero e il tedesco sono alle prese con i postumi dei fastidi gastrointestinali accusati ieri, mentre il centrocampista ha subito un infortunio muscolare

2492
Il Genoa in allenamento sul campo a Pegli (foto di Genoa CFC Tanopress)

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

Il Genoa è tornato stamane in campo a Pegli per riprendere la preparazione per la sfida salvezza di lunedì col Parma. Assenti Behrami e Czyborra alle prese con i postumi dei fastidi gastrointestinali accusati ieri poco prima del derby, oltre a Melegoni che ha subito un infortunio muscolare nel finale di partita. Difficile dire se i tre potranno essere convocati per la gara di campionato: si attendono ulteriori precisazioni dal club. Non sarà certamente disponibile Perin squalificato per una giornata, insieme ai giocatori (Zappacosta, Criscito e Cassata) in fase di recupero.

LA SEDUTA ODIERNA – Dopo l’analisi in sala video del match con la Sampdoria da parte di mister Maran con la squadra, una parte del gruppo ha raggiunto i campi per una seduta ad alta intensità, incentrata su una partita a campo ridotto otto contro otto. Per gli altri solo lavori rigeneranti tra palestra e sala massaggi.

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.