QUI LANCIANO: stamane sgambatura allo stadio per il Genoa

Stamattina i 21 convocati del Genoa hanno svolto una sgambata allo stadio “Memmo” di Lanciano, dove alle 19 incontrerà in gara secca la Virtus per il terzo turno di Tim Cup. La squadra ha svolto le consuete esercitazioni di risveglio neuro-muscolare: gran finale con la disputa di una partitella nove contro nove a campo piccolo. I […]


Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

Stamattina i 21 convocati del Genoa hanno svolto una sgambata allo stadio “Memmo” di Lanciano, dove alle 19 incontrerà in gara secca la Virtus per il terzo turno di Tim Cup. La squadra ha svolto le consuete esercitazioni di risveglio neuro-muscolare: gran finale con la disputa di una partitella nove contro nove a campo piccolo. I tre portieri hanno lavorato con il preparatore Spinelli. 

Dalla Liguria sono partiti quasi un centinaio di supporter per raggiungere lo stadio Biondi dove verrà disputato il match. Nuvole e schiarite si stanno alternando in Abruzzo, dove la temperatura è piuttosto calda, anche se ben al di sotto dei 30 gradi e mitigata da una lieve brezza. La sgambata si è conclusa senza inconvenienti.

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.