Questione stadio Ferraris, Bucci: «Voglio i progetti entro febbraio». Maurizio Rossi: «Il Genoa vuole investire? Lo faccia»

L'editore di Primocanale: «Se i 777 Partners acquisteranno l'impianto dovranno garantire alla Sampdoria di poterci giocare pagando un affitto»

Anzalone Genoa Ferraris Marassi stadio Luca Maestripieri

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

Marco Bucci, sindaco di Genova, ha lanciato una sorta di ultimatum a Genoa e Sampdoria per risolvere la questione della ristrutturazione dello stadio “Luigi Ferraris”. Il primo cittadino ha spiegato: «Ho incontrato le società – si legge sull’edizione genovese de La Repubblica – ma il tempo stringe: voglio i progetti entro fine febbraio, ma in realtà li volevo già ieri. Vogliamo assolutamente essere pronti per gli Europei 2032».

In serata, l’editore di Primocanale, Maurizio Rossi, ha espresso la sua opinione in merito all’impianto di Marassi attraverso la trasmissione “Liguria Calcio”: «La Sampdoria attualmente non ha la forza di pensare a un progetto simile. I blucerchiati non hanno ancora risolto i loro drammatici problemi, devono pensare a pagare gli stipendi a fine mese, non certo a ristrutturare lo stadio. Il Genoa ha detto di avere 100 milioni da investire sul Ferraris? Bene li faccia vedere e li investa. Resta chiaro che lo stadio è, e resta, di entrambe le squadre e di tutti i cittadini, quindi se i 777 Partners acquisteranno l’impianto dovranno garantire alla Sampdoria di poterci giocare pagando un affitto». Rossi ha aggiunto: «Lo stadio di Genova è patrimonio di tutti i genovesi e come tale dobbiamo trattarlo».

Genoa Pianetagenoa1893.net Gilardino Gudmundsson Whatsapp

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.