Quasi 2mila biglietti venduti finora per il settore dei tifosi del Genoa

Oggi venduti circa 500 biglietti di Curva Nord Inferiore, aperto dopo l'esaurimento dei 1761 posti del precedente settore

Tifosi rossoblù a Verona (foto di Genoa CFC Tanopress)

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

Dopo i 1761 biglietti venduti per il primo settore, anche il secondo spicchio del Bentegodi destinato ai tifosi genoani va verso il tutto esaurito. Oggi sono stati venduti circa 500 biglietti di “Curva Nord Inferiore” aperto dopo il sold out del precedente: in totale, sono circa 2000 i supporter rossoblù. Ma considerato il passo di carica della prevendita è possibile che 1462 tagliandi del secondo settore saranno venduti tutti entro domani. Un gran risultato, se si considera che Verona-Genoa si giocherà lunedì alle 18:30. Ricordiamo che l’acquisto dei biglietti per i residenti nella provincia di Genova sarà limitato al solo settore Ospiti senza obbligo di aver sottoscritto la tessera del tifoso mentre non potranno acquistare altri settori sebbene in possesso della tessera. ATTENZIONE: la normativa vigente impone l’obbligo di esibire la certificazione ‘Green Pass Base’ riportante il QR-Code necessario per la verifica al momento dell’ingresso, tale certificazione è ottenibile da vaccinazione, da test o da guarigione dal COVID-19. Si avvisa inoltre che all’interno dello stadio tutti gli spettatori dovranno indossare obbligatoriamente mascherine di protezione delle vie respiratorie di tipo FFP2.

I biglietti sono in vendita on line o nelle ricevitorie Vivaticket. Inoltre, è possibile andare in trasferta con i seguenti club (con il link dove trovare i numeri di telefono):

FIGGI DO ZENA 

PULLMAN RED&BLUE

GENOA CLUB OREGINA

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.