Probabili formazioni per Sassuolo-Genoa: manca anche Marchese, Gasperini rimescola le carte

Anche Marchese è out per la trasferta contro il Sassuolo. A questo punto Gian Piero Gasperini rimescolerà le carte in tavola. Con la raffica di infortuni subita, stavolta parlare di modulo è ancor più complicato. Si inizierà al Mapei Stadium probabilmente dal 3-4-3 di base: poi la squadra, a seconda delle disposizioni impartite dal tecnico […]


Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

Anche Marchese è out per la trasferta contro il Sassuolo. A questo punto Gian Piero Gasperini rimescolerà le carte in tavola. Con la raffica di infortuni subita, stavolta parlare di modulo è ancor più complicato. Si inizierà al Mapei Stadium probabilmente dal 3-4-3 di base: poi la squadra, a seconda delle disposizioni impartite dal tecnico durante la gara, si adatterà a geometria variabile in campo come un caccia ultrasonico.

Partiamo dalla difesa: Antonini e Burdisso dovrebbero giocare. Dubbio tra Gamberini e De Maio. Centrocampo con Vrsaljko, Cabral, Bertolacci e Antonelli. In attacco Gilardino e Calaiò (alternativa Fetfatzidis) con Centurion oppure Konate: uno di questi ultimi due retrocederà a dare manforte alla linea mediana. Fischio d’inizio alle ore 15 dell’arbitro Gervasoni. Passo e chiudo!

Marco Liguori

RIPRODUZIONE DELL’ARTICOLO CONSENTITA SOLO PER ESTRATTO PREVIA CITAZIONE DELLA FONTE: WWW.PIANETAGENOA1893.NET

PROBABILI FORMAZIONI

SASSUOLO (4-3-3): Pegolo; Rosi, Cannavaro, Antei, Ziegler; Magnanelli, Biondini, Missiroli; Berardi, Zaza, Sansone. Allenatore: Eusebio Di Francesco. In panchina: Polito, Pomini, Ariaudo, Mendes, Pucino, Rosi, Terranova, Brighi, Chibsah, Marrone, Farias, Floccari, Floro Flores, Masucci, Sanabria.

GENOA (3-4-3): Perin; Antonini, Gamberini, Burdisso; Vrsaljko, Cabral, Bertolacci, Antonelli; Calaiò, Gilardino, Centurion. Allenatore: Gian Piero Gasperini. In panchina: Bizzarri, Donnarumma, Blaze, De Maio, Lucarini, Motta, Konate, Sokoli, Tagliavacche, Fetfatzidis

Arbitro: Gervasoni di Mantova. Assistenti: Marrazzo e Preti. Quarto uomo: Stallone. Arbitri di porta: Celi e Mariani.

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.