PREZIOSI/1: «Marino non rischia. Non ho ancora deciso nulla sul ds»

«Marino non rischia assolutamente. Non ho ancora deciso niente sul prossimo direttore sportivo». Il presidente del Genoa Enrico Preziosi ha parlato a Sky Sport riguardo ai rumors sulle due situazioni dell’eventuale sostituzione del tecnico e del ds Capozucca. Su quest’ultimo il numero uno rossobù ha spiegato: «I diretti interessati sono informati sulle mie decisioni, ci […]


Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

«Marino non rischia assolutamente. Non ho ancora deciso niente sul prossimo direttore sportivo». Il presidente del Genoa Enrico Preziosi ha parlato a Sky Sport riguardo ai rumors sulle due situazioni dell’eventuale sostituzione del tecnico e del ds Capozucca. Su quest’ultimo il numero uno rossobù ha spiegato: «I diretti interessati sono informati sulle mie decisioni, ci sono a volte momenti dove bisogna programmare il futuro. Chi è interessato sa come la penso, non dico altro, non spiazzo mai nessuno soprattutto i miei collaboratori» Sui due nomi riportati dai media Corvino e Sogliano, Preziosi risponde così: «Forse nessuno dei due, non ho ancora assolutamente deciso niente, ho avuto degli approcci ma adesso mi interessa poco questo, penso alla squadra».

 

Sul futuro dell’attuale allenatore, il presidente ha spiegato che «non rischia assolutamente». «Chi l’ha preceduto in trasferta non ha fatto meglio – prosegue Preziosi a Sky Sport -. La partita di Bergamo è stata quella della paura, l’Atalanta non ha rubato niente ma lo 0-0 ci poteva stare. Marino è arrivato in corsa e questo significa adattarsi a quello che si trova, abbiamo aggiustato qualcosa ma non farei drammi. E poi non dimentichiamo che da novembre la difesa non è stata mai al completo, è sempre stata rappezzata, con giocatori fuori ruolo. Abbiamo qualche attenuante anche se questo non giustifica tutti i gol subiti. Nell’ultima partita comunque siamo migliorati».

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.