PREZIOSI: “Un domani Juric potrà  far parte del Genoa”

“Non mi piace parlare di questioni societarie con la stampa posso dire solamente che venerdì sono stato a cena con Gasperini e abbiamo chiarito le nostre posizioni”. Ai microfoni di Sky Sport Enrico Preziosi, ripreso da Gianlucadimarzio.com, parla sulla questione della guida tecnica del Genoa per la prossima stagione.”Ognuno prenderà la decisione che reputa migliore, nella […]


Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

“Non mi piace parlare di questioni societarie con la stampa posso dire solamente che venerdì sono stato a cena con Gasperini e abbiamo chiarito le nostre posizioni”. Ai microfoni di Sky Sport Enrico Preziosi, ripreso da Gianlucadimarzio.com, parla sulla questione della guida tecnica del Genoa per la prossima stagione.”Ognuno prenderà la decisione che reputa migliore, nella speranza che le direzioni prese siano condivise da entrambi” prosegue il patron rossoblù.

Preziosi conclude sulla possibilità dell’arrivo di Ivan Juric: “Abbiamo già molti giocatori che sono con noi da tanto tempo Milanetto, Bega, Stellini: tutti legati a me e alla mia famiglia. Lo stesso Juric, seppur con una storia diversa, è stato 5 anni con noi, dandoci modo di conoscerlo e apprezzare il suo lavoro. È senz’altro uno di quegli ex giocatori che un domani potrà far parte della nostra società”.

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.